Chi è Maria Grazia Carbonari

maria-grazia-carbonariNata a Foligno il 13 settembre 1965, sposata madre di due figli, è laureata a Perugia in Economia e Commercio.

Seguimi sui social netowrk

2,395FanLike

Con un Master di alta formazione in Analisi di bilancio, inizia la professione come consulente in controllo di gestione. Attualmente svolge la professione di commercialista a Foligno ed è in possesso dell’abilitazione da revisore presso imprese ed enti locali. Consulente tecnico d’ufficio del Tribunale di Perugia per i rapporti bancari tra privati/imprese e sistema bancario, fa parte della Commissione di studio dell’Ordine dei Commercialisti della provincia di Perugia sul tema della “Crisi da sovraindebitamento”. Avvia l’esperienza politica nel 2012, quando inizia il suo impegno nel Movimento 5 Stelle, partecipando poi alle elezioni comunali del 2014. Sollecitata dai sani principi del Movimento, sulla cui carica innovativa crede fermamente, raccoglie l’invito da parte dello staff nazionale a partecipare alle selezioni per le candidature a Consigliere regionale, rientrando tra i primi venti.

I miei ultimi articoli

disastro monteluce

La Regione gioca a Monopoli, clamorosi buchi milionari nel Fondo Monteluce

Una minusvalenza milionaria per la Regione Umbria e l’Università degli Studi di Perugia (proprietarie della maggior parte delle quote). Monteluce è ancora oggi un grande cantiere fermo.